Oggi Tim Smith, reporter per il Baltimore Sun, ha pubblicato un'ottima recensione su #CabaretTour e sull'interpretazione di #RandyHarrison nel ruolo dell'Emcee. Tim Smith ha scritto di Randy: "Randy Harrison eccelle nel ruolo dell'onnipresente Emcee", "ha fatto suo il personaggio", "si scatena parecchio e interpreta i suoi pezzi vocali con stile". Potete leggere l'intera recensione sul Baltimore Sun .
Abbiamo aggiunto alla nostra gallery tre foto di #RandyHarrison scattate dopo la sua performance in #CabaretTour il 30 aprile. Grazie di cuore a Lorie Main Stout che le ha condivise con noi!
La nostra cara Wenlei ha condiviso sul suo Twitter una foto di #RandyHarrison del 2 aprile, dopo la sua performance in #CabaretTour a Austin. Grazie infinite a Wenlei che ci ha permesso di condividerla sul nostro sito!
Alcune ottime recensioni su #CabaretTour e sulla performance di #RandyHarrison a The Hippodrome Theatre di Baltimora e un articolo su William Ivey Long, costumista di Cabaret, e sul suo lavoro con i diversi artisti del musical. Cliccate sui link per leggerli.
randy-harrison.it non è un sito ufficiale
e non mi aspetto che lo diventi. Non è legato né a Randy né
a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Randy, non conosco la sua mail
o il suo indirizzo.Continua>>