logo


24 gennaio 2018

Alcune ore fa il Berkeley Repertory Theatre ha annunciato sul suo Instagram l'inizio delle prove per Angels in America: A Gay Fantasia on National Themes, il capolavoro di Tony Kushner in programma al Berkeley Rep - Roda Theatre dal 17 aprile al 22 luglio. C'è anche una bella foto di Randy, che ha il ruolo di Prior, insieme a Stephen Spinella (nel ruolo di Roy Cohn) e Caldwell Tidicue (nel ruolo di Belize).
In bocca al lupo Randy!



Posted by Felicity


17 gennaio 2018

Playbill.com ha pubblicato alcune foto dallo spettacolo degli Skivvies "Here, There and Underwear", realizzate dalla fotografa Allison Stock. Ce ne sono alcune di Randy mentre si esibisce in Lights Medley.



Posted by Felicity


17 gennaio 2018

Lauren Molina, parte del duo The Skivvies, ha postato sul suo canale Youtube un nuovo video dell'esibizione di Randy in Here, There and Underwear, l'evento che si è tenuto al Feinstein's 54 Below il 14 gennaio. Randy ha cantato "Lights Medley".



Posted by Felicity


16 gennaio 2018

Ancora un evento importante per Randy!
Ieri sera, 15 gennaio alle 19, Randy era all' Irish Repertory Theatre per PlayFresh 2018, il concerto di gala annuale del Playthings Theatre, dove ha cantato "What It's Like", scritta da Steven Silverstein e Andy Zachary Cohen.
Steven Silverstein ha postato su Facebook/Twitter una sua foto con Randy con la didascalia: Felice che Randy Harrison abbia interpretato una delle canzoni scritte da me e Andy Zachary Cohen intitolata "What It's Like" al concerto Playfresh 2018.



Posted by Felicity


16 gennaio 2018

Nick Cearly, che è parte del duo The Skivvies insieme a Lauren Molina, ha appena postato sul suo Instagram una foto dal loro spettacolo Here, There and Underwear, in cui Randy Harrison ha cantato "Where are my colored lights?"



e due dal backstage


Grazie per averle condivise, Nick!


Posted by Felicity


15 gennaio 2018

Ieri sera Randy Harrison era al Feinstein’s/54 Below a New York per Here, There and Underwear con gli Skivvies, Lauren Molina e Nick Cearly.
Ci sono alcuni video di Randy mentre canta:

uno dal canale Youtube della nostra carissima amica Kathy Hearns (grazie Kathy!)


uno dal canale Youtube della nostra carissima amica Trish (grazie Trish!)


e uno dall'Instagram di Adam Lagosz (grazie!) (cliccate sulla foto in basso)


Posted by Felicity


7 gennaio 2018

Alcuni giorni fa il Berkeley Repertory Theatre ha annunciato il cast di Angels in America: A Gay Fantasia on National Themes, il capolavoro di Tony Kushner.
Randy Harrison è in questa importante produzione nel ruolo di Prior Walter, un giovane gay malato di AIDS, che vive l'esperienza di diverse visioni soprannaturali. Si tratta di un lavoro molto impegnativo, poiché l'opera è composta da due parti: Il millennio si avvicina e Perestroika, entrambi della durata di circa tre ore e mezza, per un totale di circa sette ore di rappresentazione.
Le preview cominciano il 17 Aprile e l'opera è in programma fino al 22 luglio.
Congratulazioni, Randy!
Per maggiori informazioni e per l'acquisto di biglietti potete visitare il sito del Berkeley Rep.


Posted by Felicity


27 dicembre 2017

Nuovi spettacoli per Randy!!

Il 15 gennaio si esibirà in "PlayFresh 2018", un concerto di una sola serata in cui verranno presentate nuove canzoni di scrittori della comunità LGBT+. L'evento inizierà alle 7:00 p.m. al The Irish Repertory Theatre (132 W 22nd Street, New York).

Visitate il sito ufficiale per acquistare i biglietti.

Randy è stato inoltre annunciato come ospite nello spettacolo degli The Skivvies "Here, There and Underwear" sul palco del 54 Below il 14 e 20 gennaio alle 9:30 p.m.

Cliccate QUI per acquistare i biglietti.


Posted by Ale


Ebbene.. eccoci ancora qui per i nostri soliti auguri di Natale!

Questo è l’undicesimo anno che trascorriamo assieme! Il tempo vola … le cose cambiano.. ma l’affetto rimane sempre!
Quindi… tanti.. tantissimi auguri a tutti voi.. che questo possa essere un Natale sereno… e che il nuovo anno vi porti tante bellissime sorprese!

Tantissimi auguri al nostro instancabile Randy, che riesce sempre a deliziarci con tutti i suoi meravigliosi progetti! Ne attendiamo tantissimi altri nel 2018!!
Tanti auguri a Randy, alla sua famiglia… e…

Un abbraccio virtuale a lui e a tutti voi!!



Posted by Staff


Ciao a tutti!!!

Quest’anno siamo in ritardissimo.. più dell’anno scorso! Stiamo parlando ovviamente del calendario. Ci scusiamo infinitamente ma in dodici mesi abbiamo avuto qualche cambiamento radicale per quanto concerne le nostre vite.. e il tempo purtroppo non è più quello di prima… Ma… siamo comunque ancora qui!

Purtroppo non avendo nuovo materiale, e per materiale intendiamo foto HQ recenti… ci siamo arrangiate come meglio potevamo.. Il formato è ridotto.. ma anche se piccolo ci auguriamo che vi possa piacere! Allora.. buon 2018!

Tra qualche giorno ci leggerete nuovamente con i nostri auguri per questo imminente Natale!
Cliccate sull'immagine per vedere (e salvare) l'intero calendario o ...



... potete scaricarlo al completo cliccando QUI!


Posted by Staff
<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Next >>
Powered by CuteNews
randy-harrison.it non è un sito ufficiale e non mi aspetto che lo diventi. Non è legato né a Randy né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Randy, non conosco la sua mail o il suo indirizzo. Continua>>