logo


31 marzo 2016

C'è una fantastica recensione su #CabaretTour e la performance di #RandyHarrison nel ruolo dell'Emcee su broadwayworld . Hanno scritto: Randy Harrison come Emcee possiede una meravigliosa voce canora e un carisma che lo rende una persona, che, quando è sul palco, dev'essere guardata. Al culmine del Secondo Atto, la sua interazione con il pubblico e il suo salutare con la mano mentre dice "Salve povera gente", ha visto il pubblico pendere dalle sue labbra. .

Aggiungeremo altre recensioni qui sotto.

austin fusion magazine


E un articolo: broadwayworld


Posted by Felicity


31 marzo 2016

Ieri #RandyHarrison è stato anche negli studi di The Warner Cable News per un'altra intervista con Victoria Maranan. Ecco il video:



E alcuni screencaps dal video QUI


Posted by Felicity


30 marzo 2016

Ancora una video intervista di #RandyHarrison che parla di #CabaretTour con Yvonne Nava in Midday presso gli studi della KVUE.



Potete trovare gli screencaps QUI


Posted by Felicity


30 marzo 2016

Abbiamo aggiunto alla nostra gallery una foto di #RandyHarrison in compagnia di Michael Wallace della KVUE, il quale ha condiviso la foto sul suo Twitter.



Posted by Felicity


30 marzo 2016

Come sapete, #RandyHarrison insieme al cast di #CabaretTour si trova ad Austin per questa tappa del tour, che vede il musical in scena al Bass Concert Hall - Texas Performing Arts dal 29 marzo al 3 aprile.
Abbiamo una recensione su Cabaret e sull'incredibile performance di Randy su austin entertainment weekly .

C'è anche una video intervista di Randy con Lauren Petrowski in Good Day Austin presso gli studi della Fox7 stamattina.



Abbiamo aggiunto anche degli screencaps dal video. Cliccate QUI


Posted by Felicity


29 marzo 2016

Oggi è un giorno importante per noi e vorremmo condividerlo con voi: celebriamo il decimo compleanno del nostro sito! Abbiamo iniziato quest'avventura il 29 marzo 2006 e siamo ancora qui, con la stessa passione e lo stesso amore per il lavoro di Randy!
Sono successe molte cose durante tutto questo tempo, alcune belle, alcune molto brutte, ma, nonostante tutto, non ci siamo mai arresi!
Questo sito non appartiene solo a noi, come diciamo sempre, ma appartiene ai fans di tutto il mondo, che amano il lavoro di Randy e vogliono seguire la sua carriera.
Speriamo sempre che invece di competere, possiamo unirci in una grande famiglia.
Come al solito, vorremmo ringraziare la gente che ci segue e crede in noi, e apprezza il nostro lavoro. Grazie alla gente che ci scrive parole di conforto e ci incoraggia ad andare avanti, perché gestire un sito è una faccenda completamente diversa dall'amministrare una pagina di un qualsiasi social media, e richiede molto più tempo, lavoro e perseveranza.
E vogliamo ringraziare anche quelli che non ci sopportano (sappiamo che ce ne sono alcuni), perché essi sono l'incentivo ad andare avanti e fare sempre meglio!
Un enorme grazie va a Randy per essere così prolifico e presentarci così tanti diversi personaggi!
Infine, dobbiamo ringraziare Simo per tutto il lavoro che fa affinché tutto sia perfettamente funzionante. Lei è l'unica capace di mettere online qualsiasi cosa ci passi per la testa!
IN CONCLUSIONE: GRAZIE A TUTTI VOI PER ESSERE ANCORA QUI CON NOI!



Posted by Felicity


28 marzo 2016

Abbiamo aggiunto alla nostra gallery altre foto di #RandyHarrison da #CabaretTour a Houston.
Una del cast di "Cabaret the Musical" con il Presidente Bush e la moglie Laura:



E tre foto di Randy da Wenlei:


Grazie infinite Wenlei!


Posted by Felicity


24 marzo 2016

Abbiamo una prima foto di #RandyHarrison con una fan dopo la sua performance in #CabaretTour ieri sera a Houston.
Vogliamo ringraziare HouFilmFanatic, nella foto con Randy, per aver condiviso la sua foto con noi! Ha anche condiviso le sue impressioni su Randy: appariva stanco, ma era dolcissimo e ha fatto foto con i fan e ha firmato autografi. Grazie infinite!



Posted by Felicity


23 marzo 2016

Oggi #RandyHarrison era negli studi della #KPRC2 per un'intervista con #JenniferReyna.
Jennifer ha condiviso la foto in basso sul suo Twitter.



Posted by Felicity


22 marzo 2016

Una nuova intervista con #RandyHarrison è stata pubblicata da Ryan Bellinghausen, che ha chiesto a Randy come si sia evoluto Cabaret nel lungo periodo di rappresentazioni, di come Randy si accosti al suo personaggio, l'Emcee, e di cosa il pubblico dovrebbe riuscire a portare via dallo spettacolo.
Potete leggere l'articolo QUI


Posted by Felicity
<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Next >>
Powered by CuteNews
randy-harrison.it non è un sito ufficiale e non mi aspetto che lo diventi. Non è legato né a Randy né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Randy, non conosco la sua mail o il suo indirizzo. Continua>>