Maggio 2009


31
maggio 2009 ore 8,48 a.m.

Ciao e buon fine settimana! Vorrei ricordare a tutti che lunedì 1 giugno alle 6,30 p.m. Randy sarà presente al Red Bull theater per uno spettacolo di beneficenza in onore di Heather Randall, Lynn Redgrave, Michael Urie e George Mayer JR. che riceveranno il primo premio annuale Matador per il Teatro Classico. Per i prezzi del biglietto andate QUI.

Grazie di cuore a inner_justin..la nostra carissima Karyn, per le foto che vedrete di seguito.. Le prime riguardano uno dei suoi incontri con Randy dopo "the singing forest".. e le altre sono tratte dalla serata del 20 marzo al Joe's pub. Grazie di tutto Karyn, grazie di cuore. Cliccate per ingrandire



Qui le altre [1] [2]

E cliccate sull'immagine per accedere alla galleria



Webmistress: Marcy



24 maggio 2009 ore 3,12 p.m.

Ciao a tutti e buona domenica! Allora.. prima di tutto un’articolo scritto dal grande Charles Giuliano, nel quale si parla di Randy! Grazie a Silvia per la traduzione! Potrete leggerla cliccando QUI!

The singing forest, non sembra essere andata molto bene.. da quello che è stato scritto nelle varie recensioni …infatti ci siamo limitati a creare una pagina con brevi frasi riguardanti solo Randy. Ringrazio Chicca per il lavoro di “taglio e traduzione.” Potrete leggere il tutto cliccando QUI.

Infine, un filmato dal Joe's pub dello scorso marzo.



Webmistress: Marcy



21 maggio 2009 ore 8,40 p.m.

E' stata aggiornata la sezione queer as folk. Per vedere le news cliccate QUI.

Webmistress: Marcy



20 maggio 2009 ore 1,58 p.m.

Buon giorno a tutti! Vorrei ringraziare toto_too514 per le bellissime foto che ha fatto a Randy all'ultima di "The singing forest". Randy ha parlato con l'attore Jack Wetherall (Vic Grassi in Queer as folk) che era andato a vederelo!! Grazie Trish! Presto metterò il suo resoconto! Ecco le foto:



Qui le altre: [1] [2] [3] [4]

Webmistress: Marcy



17 maggio 2009 ore 3,45 p.m.

Ciao e buona domenica a tutti! Chiedo scusa per i pochi aggiornamenti, ma purtroppo le notizie che arrivano non sono tante! SIGH! Oggi Randy terminerà a teatro “The singing forest” e il prossimo lavoro, salvo qualcosa all’ultimo momento, sarà ad agosto con Ghosts diretto dal grande Anders Cato…Ho aggiunto, come archivio, la newsletter del mese di aprile dei (tAB). Per rileggerla cliccate QUI. Grazie a Sunshine per la traduzione!

Ed ora una foto di Randy dalla ormai passata convention di Queer as folk a Parigi dello scorso ottobre/novembre. Cliccate e ingrandite!



Webmistress: Marcy



8 maggio 2009 ore 0,14 a.m.

Come promesso, ecco la traduzione dell'articolo che vi ho citato tre giorni fa.. ed è scritto daLarry Murray. Grazie a Chicca per la traduzione! Per leggerlo cliccate QUI!

Webmistress: Marcy



5 maggio 2009 ore 9,40 p.m.

Ciao a tutti.. un'articoletto molto interessante su Randy scritto da Brandon Curtrell suo compagno di università! Leggete cliccando QUI!!

Webmistress: Marcy



4 maggio 2009 ore 8,08 p.m.

E..il nostro Randy non si ferma mai! Dalla newsletter: Il "Red Bull theater" ha organizzato una serata di beneficenza per il 1 giugno 2009 ore 6,30 p.m. E ovviamente lui sarà presente assieme ad altre "special guest" come Marisa Tomei (che adoro), F Murray Abraham, René Auberjonois, Daniel Breaker, Kate Burton, Michael Cerveris, Robert Cuccioli, Michael Emerson, Amy Irving, Dana Ivey, Roberta Maxwell, Brian Murray, Laila Robins e Michael Stuhlbarg.

Il prezzo del biglietto andrà dai 500 dollari in su. Per informazioni vi basti visitare il sito del Red Bull, cliccando QUI! Grazie a Gloria per il link!

Webmistress: Marcy



3 maggio 2009 ore 9,40 p.m.

Eccomi qui con qualche piccolo aggiornamento! Ho archiviato le news del mese di aprile. Per rileggerle cliccate QUI. Poi.. una foto di Randy sul palco in "The singing forest"..



La review è QUI.

Ho aggiunto i report di Stacey che Francesca ha gentilmente tradotto e che ovviamente ringrazio…Leggeteli QUI e QUI. Quella che vedrete di seguito è la foto che è stata fatta da Stacey quando lo ha incontrato..



Ed infine le foto dell'opening senza watermark, e per le quali ringrazio inner_justin e kinwad!

[1] [2] [3] [4]


Webmistress: Marcy


Back