logo


11 gennaio 2017

Ancora grandi notizie per #RandyHarrison: ha vinto due awards come Best Leading Actor in a Touring Production (Miglior Attore Protagonista in una Produzione in Tour) per il suo ruolo di Emcee in Cabaret The Musical!
Ogni anno Broadway World organizza un sondaggio in svariate cittą per diverse categorie di attori, opere teatrali, sceneggiatori, registi, produzioni, aspetti tecnici, etc e invita la gente a votare per il migliore di ogni categoria.
Randy ha vinto sia a San Francisco che a Austin!
Congratulazioni Randy!
Per maggiori informazioni cliccate QUI e QUI

Posted by Felicity

by Eddie @ 03 Feb 2017 12:29 pm

je t’avoue que quand j’ai lu le theme sur l’autre article, je me suis dis &lhlqo; oalaua ca devient ardu » mais apres avoir lu ta fiche technique, ca me semble a ma portée ^^ surtout que jai pu décrouvrir la fonction tiers sur mon appareil qui me permet d’avoir la grille sur l’écran: alors merci pour ces explications simples et claires ) en avant pour la 10eme semaine!
by Jermajesty @ 03 Feb 2017 12:23 pm

Great post. I used to be checking constantly this weblog and I’m impressed! Extremely useful information pactlrulariy the remaining section I care for such information a lot. I was seeking this particular info for a very lengthy time. Thank you and best of luck.
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Indietro
Powered by CuteNews
randy-harrison.it non è un sito ufficiale e non mi aspetto che lo diventi. Non è legato né a Randy né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Randy, non conosco la sua mail o il suo indirizzo. Continua>>