logo


5 febbraio 2016

Il sito showbiznoflo.com ha postato una radio intervista con Randy.
Michael Roberts, conduttore di Showbiz Nation Live, chiede a Randy di parlare di Cabaret, del suo ruolo di Emcee e della doppia audizione per avere la parte, della particolare relazione che riesce ad instaurare con il pubblico e dei rapporti con il cast e il regista. Randy parla della sua carriera sia in teatro, menzionando i vari ruoli da lui interpretati, sia in televisione, menzionando anche Queer as Folk.


Posted by Felicity

by Joeie @ 13 May 2016 12:28 am

Esse Smartphone é bom, só que realmente a Nokia errou em ter lançado ele com o Meego que esta esquecido.Se não fosse pelo OS dele, certamente seria uma boa opd;ie&cl;ãco.Poderiam arrumar um jeito de por o Win Phone 7.5 mango nele.Outro contra dele é que a Camera é inferior a do N8, a Camera seria um atrativo a + para quem gosta de tirar fotos.Conheço muita gente que compra Nokia só pela camera que vem nos smartphones.
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Indietro
Powered by CuteNews
randy-harrison.it non è un sito ufficiale e non mi aspetto che lo diventi. Non è legato né a Randy né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Randy, non conosco la sua mail o il suo indirizzo. Continua>>